Discografia

Ledro Canta

Tasi e Scolta

ALTRE REGISTRAZIONI

Ci sono altre due registrazioni, anche se non ufficiali, in cui il Cima d'Oro si è impegnato e che sono state incise su cassetta; la prima contiene il Concerto di Natale 1990 e riguarda la serata del 27 dicembre 1990, con l'esibizione del Cima d'Oro e del Coro della Brigata Alpina Tridentina diretto da Piergiorgio Bartoli, allora in servizio militare. Si trattava del tradizionale concerto di Natale arricchito per l'occasione dai canti degli Alpini. Contiene sette canti eseguiti dal Cima d'Oro, sette dal Coro della Brigata Alpina Tridentina, e altri tre dai due cori uniti.

La seconda cassetta contiene la registrazione della Messa a San Giovanni Bosco per coro misto, organo e trombe di D. Stefani, eseguita nella chiesa di Bezzecca insieme al Coro Anzolim de la Tor, il 16 aprile 1988, nel centenario della morte di San Giovanni Bosco, sotto la direzione di Renzo Bartoli.
Dischi, cassette e CD, hanno fatto la gioia degli intenditori e restano uno dei ricordi più graditi per chi ha ascoltato il Cima d'Oro, messaggi di impegno e di serenità per il Coro, ma anche per la Valle che il Coro interpreta.